BANDI DI GARA PROCEDURE DI AFFIDAMENTO E AVVISI DI INDAGINE DI MERCATO

Nella sezione sottostante vengono pubblicati gli atti di indizione delle procedure di affidamento e gli avvisi di indagine di mercato

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO 20.12.2017

SERVIZIO PROCEDURE DI GARA, AFFARI GIURIDICI E CONTRATTI 

Avviso di indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) D.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di consulenza finanziaria sul portafoglio dei valori mobiliari della Fondazione ENPAF per il periodo di due anni dalla sottoscrizione del contratto.

                                                                         Allegato A                  Allegato B

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Indizione Procedura Negoziata CIG 7274614162

Servizio di pulizia dei locali sede degli Uffici dell'E.N.P.A.F. siti in Roma, Viale Pasteur n. 49, per il periodo di tre anni dalla sottoscrizione del contratto. Procedura autorizzata dal Consiglio di Amministrazione E.N.P.A.F. con deliberazione n. 62 del 03.11.2017.

Deliberazione a contrarre C.d.A. n. 62 del 03.11.2017
Lettera d'invito 14.11.2017
Capitolato speciale d'appalto - Schema di contratto 14.11.2017
D.U.V.R.I.14.11.2017
Allegato A 2 14.11.2017

Roma 14.112017

CHIARIMENTO 29.11.2017

Roma 29.11.2017

COMMISSIONE TECNICA

Con atto presidenziale n. 80 del 6 dicembre 2017, ratificato dal Consiglio di Amministrazione con deliberazione n. 64 del 19.12.2017, in relazione alla procedura negoziata di cui trattasi, è stata nominata la Commissione Tecnica nelle persone di:

-    Dott.ssa Anna Rita Nisi, Responsabile del Servizio Procedure di Gara e Affari Giuridici E.N.P.A.F., nella funzione di presidentecurriculum;
-    Dott.ssa Monia D’Innocenzo, dipendente presso il Servizio Procedure di Gara e Affari Giuridici E.N.P.A.F., nella funzione di componente curriculum;
-    Geom. Mirko Grisi, dipendente presso il Servizio Patrimonio E.N.P.A.F., nella funzione di componente curriculum;

Roma, 07 dicembre 2017

SEDUTA DEL 06/12/2017

Nella seduta de qua è stata ammessa, a seguito della valutazione da parte del seggio di gara dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico professionali, la seguente offerente:

1.    MS Servizi S.r.l.

E’ tenuta ad integrare la documentazione, ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D.Lgs. n. 50/2016, nonché dell’art. 9 della lettera di invito, entro il giorno 12 dicembre 2017, ore 12:00, il seguente offerente:

1.    Consorzio Stabile Euroglobal Service G.A.


Verbale seduta del 6.12.2017

La prossima seduta si terrà in data 13 dicembre 2017, ore 10:00, presso la sede E.N.P.A.F. sita in Viale Pasteur n. 55/B, Roma.
Si procederà in seduta pubblica, alla valutazione del soccorso istruttorio. Seguirà la  riunione della Commissione Tecnica, che prevede una prima fase pubblica di apertura delle buste contenenti le offerte tecniche e una seconda fase riservata di valutazione delle offerte tecniche. All’esito della seduta tecnica, si terrà la seduta pubblica dedicata all’apertura delle offerte economiche.

Roma, 7 dicembre 2017

                                                                                               LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
                                                                                                          Dr.ssa Anna Rita Nisi

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