BANDI DI GARA PROCEDURE DI AFFIDAMENTO E AVVISI DI INDAGINE DI MERCATO

Nella sezione sottostante vengono pubblicati gli atti di indizione delle procedure di affidamento e gli avvisi di indagine di mercato

Procedura aperta CIG 7519155AFD

Per l' affidamento del servizio quadriennale di ricerca, selezione, formazione e somministrazione di lavoro a tempo determinato del personale E.N.P.A.F. (portieri stabili Enpaf e personale amministrativo dell'Ente)

Delibera a contrarre del Consiglio di Amministrazione n. 33 del 24/05/2018
Bando GUUE trasmesso il 6 giugno 2018
Disciplinare di gara
DGUE da ritrasmettere in formato elettronico firmato digitalmente
Modello D
Modello B
Schema offerta tecnica
Modello offerta economica
Capitolato speciale d'appalto-Schema di contratto
Allegato A
Tracciabilità
Codice Etico

Per ulteriori informazioni sul presente avviso contattare :
area giuridica e procedure di gara: 065471399 ovvero 065471395 ovvero 065471222.
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Roma 8 giugno 2018

                                                                   LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO

                                                                             Anna Rita Nisi

CHIARIMENTO N.1

CHIARIMENTO N.2

CHIARIMENTO N.3

CHIARIMENTO N. 4

CHIARIMENTO N. 5

CHIARIMENTO N. 6

CHIARIMENTO N. 7

CHIARIMENTO N. 8

CHIARIMENTO N. 9

ESITO SEDUTA 13.07.2018

 

 

 

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Procedura negoziata CIG 7516028683

Servizio di predisposizione da parte di soggetti abilitati degli Attestati di Prestazione Energetica ex D.Lgs. 192/2005 e successive modifiche e aggiornamenti, relativamente a 550 porzioni immobiliari di proprietà dell’Ente situate in Roma.

 

Deliberazione C.d.A.
Lettera d’invito
Capitolato speciale d’appalto – Schema di contratto
DGUE da ripresentare firmato digitalmente ed in formato elettronico
Modello D
Modello B
Modello offerta economica
Allegato A
Modello tracciabilità flussi finanziari
Codice Etico

Roma, 5 giugno 2018

SEDUTA DEL 19/06/2018
Nella seduta de qua è stato ammesso, a seguito della valutazione da parte del seggio di gara dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico professionali, il seguente offerente:

1.      Arch Malmusi Carlo

Sono tenuti ad integrare la documentazione, ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D.Lgs. n. 50/2016, nonché dell’art. 9 della lettera di invito, entro il giorno 21 giugno 2018, ore 17:00, i seguenti offerenti:
1.    Arch. Marucci Antonio
2.    Studio Tecnico arch. Roberto Lisci

Verbale seduta del 19.06.2018

La prossima seduta si terrà in data 22 giugno 2018, presso la sede E.N.P.A.F. sita in Viale Pasteur n. 55/B, Roma, ore 10:00.
Si procederà, in seduta pubblica, alla valutazione del soccorso istruttorio e, successivamente, si terrà la seduta pubblica dedicata all’apertura delle offerte economiche.

Roma, 19 giugno 2018 

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