BANDI DI GARA PROCEDURE DI AFFIDAMENTO E AVVISI DI INDAGINE DI MERCATO

Nella sezione sottostante vengono pubblicati gli atti di indizione delle procedure di affidamento e gli avvisi di indagine di mercato

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO 7.11.2018

Avviso di indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. c) D.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria degli immobili di proprietà Enpaf siti in Roma.

                                                                             ALLEGATO A       ALLEGATO B

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Provvedimento Direttore Generale n. 153 del 30.10.2018

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Provvedimento n. 153 del 30.10.2018

Roma, 6 novembre 2018

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Procedura Negoziata 20.09.2018

Servizio di manutenzione degli impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici televisivi e citofonici necessari ad integrare o mantenere in efficienza i predetti impianti a servizio degli stabili E.N.P.A.F. in Roma.

Si comunica che la seduta pubblica dedicata al sorteggio degli Operatori Economici che hanno manifestato interesse in risposta all’avviso esplorativo pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente in data 27 agosto 2018, si terrà il giorno 25 settembre 2018, ore 10.00, presso la sede E.N.P.A.F. sita in Viale Pasteur n. 55/B - Roma.

Roma, 20 settembre 2018

Si comunica che in data 25 settembre 2018, ore 10:00, presso la sede dell’Ente sita in Viale Pasteur n. 55/B, Roma, si è svolta la seduta pubblica dedicata al sorteggio di n. 5 Operatori Economici da invitare alla procedura, selezionati tra quelli ammessi che hanno manifestato interesse a partecipare.

Verbale sorteggio pubblico

Roma 25 settembre 2018

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Provvedimento Direttore Generale n. 126 del 27.08.2018

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Provvedimento n. 126 del 27 agosto 2018

Roma, 3 setttembre 2018

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AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO 27.08.2018 b

                                      SERVIZIO PROCEDURE DI GARA, AFFARI GIURIDICI E CONTRATTI

Avviso di indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di manutenzione degli impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici televisivi e citofonici necessari ad integrare o mantenere in efficienza i predetti impianti a servizio degli stabili ENPAF in Roma.

                                                            ALLEGATO A                                               ALLEGATO B

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AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO 27.08.2018

                                                  SERVIZIO PROCEDURE DI GARA, AFFARI GIURIDICI E CONTRATTI

Avviso di indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) D.lgs. n. 50/2016 per l’affidamento del servizio di consulenza fiscale e tributaria per il periodo di tre anni dalla sottoscrizione del contratto.


                                                                          ALLEGATO A                                                    ALLEGATO B

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Procedura aperta CIG 7519155AFD

Per l' affidamento del servizio quadriennale di ricerca, selezione, formazione e somministrazione di lavoro a tempo determinato del personale E.N.P.A.F. (portieri stabili Enpaf e personale amministrativo dell'Ente)

Delibera a contrarre del Consiglio di Amministrazione n. 33 del 24/05/2018
Bando GUUE trasmesso il 6 giugno 2018
Disciplinare di gara
DGUE da ritrasmettere in formato elettronico firmato digitalmente
Modello D
Modello B
Schema offerta tecnica
Modello offerta economica
Capitolato speciale d'appalto-Schema di contratto
Allegato A
Tracciabilità
Codice Etico

Per ulteriori informazioni sul presente avviso contattare :
area giuridica e procedure di gara: 065471399 ovvero 065471395 ovvero 065471222.
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Roma 8 giugno 2018

                                                                   LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO

                                                                             Anna Rita Nisi

CHIARIMENTO N.1

CHIARIMENTO N.2

CHIARIMENTO N.3

CHIARIMENTO N. 4

CHIARIMENTO N. 5

CHIARIMENTO N. 6

CHIARIMENTO N. 7

CHIARIMENTO N. 8

CHIARIMENTO N. 9

ESITO SEDUTA 13.07.2018

ESITO SEDUTA 23.07.2018: Tutti gli Operatori Economici sono stati ammessi alle fasi di gara successive.

COMMISSIONE TECNICA

Con delibera del Consiglio di Amministrazione  n. 44 del 26 luglio 2018, in relazione alla procedura aperta di cui trattasi, è stata nominata la Commissione Tecnica nelle persone di:

-    Paolo Giuliani, Dirigente del Servizio Contributi e Prestazioni E.N.P.A.F., nella funzione di presidente curriculum;
-    Roberta Di Simone, dipendente presso il Servizio Procedure di Gara e Affari Giuridici E.N.P.A.F., nella funzione di componente curriculum;
-    Mirko Grisi, dipendente presso il Servizio Patrimonio E.N.P.A.F., nella funzione di componente curriculum;

La seduta di riunione della Commissione Tecnica si terrà in data 28/08/2018, ore 10:00, presso la sede E.N.P.A.F. sita in Viale Pasteur n. 55/B, Roma. La Commissione Tecnica procederà ad una prima fase pubblica di apertura delle buste contenenti le offerte tecniche e ad una seconda fase riservata di valutazione delle offerte tecniche. All’esito della seduta tecnica, il Presidente della Commissione potrà decidere se tenere la seduta pubblica dedicata all’apertura dell’offerta economica ovvero se rinviare la stessa a data da comunicarsi.

Roma, 26 Luglio 2018

La prossima seduta pubblica di riunione della Commissione tecnica per l’esame delle offerte economiche si terrà il giorno martedì 4 settembre alle ore 10:00 presso la sede E.N.P.A.F. di Viale Pasteur n. 55/B - Roma.

Roma, 30 Agosto 2018


Si informa che la seduta pubblica dedicata alla comunicazione dell’esito della procedura di anomalia si terrà il giorno 26 settembre 2018, ore 10.00, presso la sede E.N.P.A.F. sita in Viale Pasteur n. 55/B - Roma.

Roma, 21 settembre 2018

Si informa che in data 26 settembre 2018, alle ore 10:00, presso la sede dell’E.N.P.A.F. sita in Viale Pasteur n. 55/B, Roma, si è tenuta la seduta pubblica dedicata alla comunicazione dell’esito del sub-procedimento di anomalia.

Deliberazione del R.U.P.
Verbale di seduta

Roma, 26 settembre 2018

 

Servizio quadriennale di ricerca, selezione, formazione e somministrazione di lavoro a tempo determinato del personale E.N.P.A.F.

Deliberazione C.d.A. di aggiudicazione n. 49 del 3.10.2018

Roma 04.10.2018

 

ACCORDO QUADRO

Roma, 30 ottobre 2018

 

 

 

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Procedura negoziata CIG 7516028683

Servizio di predisposizione da parte di soggetti abilitati degli Attestati di Prestazione Energetica ex D.Lgs. 192/2005 e successive modifiche e aggiornamenti, relativamente a 550 porzioni immobiliari di proprietà dell’Ente situate in Roma.

 

Deliberazione C.d.A.
Lettera d’invito
Capitolato speciale d’appalto – Schema di contratto
DGUE da ripresentare firmato digitalmente ed in formato elettronico
Modello D
Modello B
Modello offerta economica
Allegato A
Modello tracciabilità flussi finanziari
Codice Etico

Roma, 5 giugno 2018

SEDUTA DEL 19/06/2018
Nella seduta de qua è stato ammesso, a seguito della valutazione da parte del seggio di gara dei requisiti soggettivi, economico-finanziari e tecnico professionali, il seguente offerente:

1.      Arch Malmusi Carlo

Sono tenuti ad integrare la documentazione, ai sensi dell’art. 83 comma 9 del D.Lgs. n. 50/2016, nonché dell’art. 9 della lettera di invito, entro il giorno 21 giugno 2018, ore 17:00, i seguenti offerenti:
1.    Arch. Marucci Antonio
2.    Studio Tecnico arch. Roberto Lisci

Verbale seduta del 19.06.2018

La prossima seduta si terrà in data 22 giugno 2018, presso la sede E.N.P.A.F. sita in Viale Pasteur n. 55/B, Roma, ore 10:00.
Si procederà, in seduta pubblica, alla valutazione del soccorso istruttorio e, successivamente, si terrà la seduta pubblica dedicata all’apertura delle offerte economiche.

Roma, 19 giugno 2018 

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