RETTIFICA AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO
RETTIFICA AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO Servizio di raccolta, gestione e recapito della posta dell’E.N.P.A.F. - In riferimento all’Avviso di indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura di affidamento del servizio di raccolta, gestione e recapito della posta dell’E.N.P.A.F., pubblicata sul sito dell’Ente in data 7.11.2019, si comunica che al punto “Requisiti di partecipazione”, in ordine al requisito dell’ “esecuzione (conclusa o in corso) di servizi di raccolta, gestione e recapito della posta su tutto il territorio nazionale analoghi a quelli oggetto della presente procedura eseguiti nel biennio precedente l'invio della richiesta dell'offerta, presso Pubbliche Amministrazioni/Enti pubblici/Privati di importo non inferiore a 240.000,00 euro.”, si modifica il periodo temporale di riferimento estendendolo dal biennio al triennio. Si modifica, conseguentemente, il termine previsto dalla manifestazione d’interesse per la presentazione della domanda di partecipazione che dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 04/12/2019 tramite pec all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Si precisa che, qualora il numero dei partecipanti risulti maggiore rispetto al numero di operatori che questo Ente intende invitare (ossia n. 5) si procederà a sorteggio pubblico in data 06/12/2019 presso la sede dell’Enpaf sita in Viale Pasteur n. 55/B, Roma.
LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Dr.ssa Anna Rita Nisi
Roma, 18 novembre 2019