Esito Affidamento CIG: ZBE2B66227

Servizio di gestione e recapito della posta in uscita dell’Ente.

SERVIZIO PROCEDURE DI GARA
AFFARI GIURIDICI E CONTRATTI

INFORMAZIONE ESITO AFFIDAMENTO

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ENPAF – Viale Pasteur 49 – 00144 ROMA.

OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO: Servizio di gestione e recapito della posta in uscita dell’Ente.
CIG: ZBE2B66227

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: affidamento mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ex art. 63, comma 2, lett. b), punto 2 del D.Lgs. n. 50/2016, autorizzato con determina n. 18 del 23.12.2019 del R.U.P., Avv. Marco Lazzaro.

MOTIVAZIONE: l’articolo 63, comma 2, lettera b), punto 2 del D.Lgs. n. 50/2016 prevede il ricorso alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara nel caso in cui il contratto può essere affidato unicamente ad un Operatore Economico determinato in quanto la concorrenza è assente per motivi tecnici. Poste Italiane S.p.A., in qualità di gestore incaricato del servizio universale per le comunicazioni postali in quanto unico Operatore Economico in grado di garantire una copertura territoriale totale e adeguati livelli di qualità del servizio, nonché in qualità di attuale gestore del servizio di posta presso l’Ente, è il solo soggetto che, al momento, in attesa dell’espletamento della procedura di gara aperta, tecnicamente, può garantire l’Ente in ordine alla prestazione di un servizio postale perfettamente rispondente alle sue esigenze sotto il profilo della totale copertura territoriale, della qualità e della continuità dello stesso, così come richiamato nella determina n. 18 del 23.12.2019 del R.U.P., Avv. Marco Lazzaro

NUMERO IMPRESE INVITATE: 1

ELENCO IMPRESE INVITATE:

1.    Poste Italiane S.p.A.
            
NUMERO IMPRESE CHE HANNO PRESENTATO OFFERTA: 1

ELENCO IMPRESE CHE HANNO PRESENTATO OFFERTA:

1.    Poste Italiane S.p.A.

IMPRESA AGGIUDICATARIA: Poste Italiane S.p.A., Viale Europa n. 175, 00144, Roma, per un importo annuo complessivo massimo stimato pari a euro 39.000,00 IVA esclusa.
Si precisa che l’importo effettivo dell’affidamento non è preventivamente definibile, se non nel limite massimo, in quanto sarà determinato dall’entità del flusso di corrispondenza in uscita gestito dall’Ente.  

STIPULA DEL CONTRATTO: 07.01.2020

NOME ED INDIRIZZO DELL’ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio – Via Flaminia n. 189 – 00196 Roma.

TERMINI PER LE PROCEDURE DI RICORSO: 30 gg dalla conoscenza dell’atto di affidamento.

SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE LE INFORMAZIONI: Servizio procedure di gara, affari giuridici e contratti. Tel 065471399, 065471395, 065471222. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Roma, 20 Gennaio 2020


                                                                                                    LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
                                                                                                           Dr.ssa Anna Rita Nisi

 

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