Esito Affidamento diretto CIG: Z562B8F473 - Z542B8F3E9

Servizio assicurativo contro gli infortuni dei componenti del C.d.A., dei Sindaci, del Presidente e del Direttore Generale dell’Ente.

SERVIZIO PROCEDURE DI GARA
AFFARI GIURIDICI E CONTRATTI

INFORMAZIONE ESITO AFFIDAMENTO

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ENPAF – Viale Pasteur 49 – 00144 ROMA

OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO: Servizio assicurativo annuale cumulativo contro gli infortuni dei componenti del C.d.A. e dei Sindaci, nonché individuale contro gli infortuni del Presidente e del Direttore Generale dell’Ente;  
CIG: Z562B8F473 da riferirsi alla polizza individuale
Z542B8F3E9 da riferirsi alla polizza cumulativa
         
PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: affidamento diretto, ex art. 36, comma 2 lett. a), D.Lgs. n. 50/2016, disposto con determina a contrarre del Responsabile Unico del Procedimento, Dott.ssa Roberta Di Simone, n. 1 del 15.01.2020

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo più basso riscontrato a fronte di una copertura assicurativa che presenta condizioni rispondenti alle esigenze dell’Ente;

NUMERO IMPRESE INVITATE: 3
ELENCO IMPRESE INVITATE:
1)    Groupama Assicurazioni S.p.A.
2)    Reale Mutua Assicurazioni
3)    UnipolSai S.p.A.
            
NUMERO IMPRESE CHE HANNO PRESENTATO OFFERTA: 3

ELENCO IMPRESE CHE HANNO PRESENTATO OFFERTA:
1)    Groupama Assicurazioni S.p.A.
2)    Reale Mutua Assicurazioni
3)    UnipolSai S.p.A.

IMPRESA AGGIUDICATARIA: Groupama Assicurazioni S.p.A. – tramite l’agente assicurativo Elisabetta Meotti, Viale Giulio Cesare n. 128, 00192, Roma, per un importo pari a complessivi 4.198,00 euro comprensivi di accessori diritti ed imposte, di cui euro 3.148,00 da imputarsi alla copertura assicurativa cumulativa per i rischi di infortunio dei componenti il C.d.A. e dei Sindaci, euro 1.050,00 da imputarsi alla copertura assicurativa individuale per i rischi di infortunio del Presidente e del Direttore Generale dell’Ente.

STIPULA DEL CONTRATTO: 15.01.2020

NOME ED INDIRIZZO DELL’ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio – Via Flaminia n. 189 – 00196 Roma.

TERMINI PER LE PROCEDURE DI RICORSO: 30 gg dalla conoscenza dell’atto di affidamento.

SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE LE INFORMAZIONI: Servizio procedure di gara, affari giuridici e contratti. Tel 065471399, 065471395, 065471222. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .
Roma, 29 gennaio 2020

                                                                                          LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO 
                                                                                                  Dr.ssa Anna Rita Nisi

 

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