Esito Affidamento diretto CIG: ZA82A45EF6

Fornitura annuale del servizio di Posta Elettronica Certificata degli Uffici dell’E.N.P.A.F.

SERVIZIO PROCEDURE DI GARA
AFFARI GIURIDICI E CONTRATTI

INFORMAZIONE ESITO AFFIDAMENTO

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ENPAF – Viale Pasteur 49 – 00144 ROMA

OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO: Fornitura annuale del servizio di Posta Elettronica Certificata dei seguenti indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
CIG: ZA82A45EF6         
        
PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: affidamento diretto ex art. 36 comma, 2 lett. a), D.Lgs. n. 50/2016, disposto con determina del Direttore Generale, Avv. Marco Lazzaro, n. 14 del 21.10.2019.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo congruo a fronte di un’offerta pienamente rispondente alle esigenze dell’Ente.

NUMERO IMPRESE INVITATE: 1
ELENCO IMPRESE INVITATE:
1)    NETSONS S.R.L.     
           
NUMERO IMPRESE CHE HANNO PRESENTATO OFFERTA: 1
ELENCO IMPRESE CHE HANNO PRESENTATO OFFERTA:
1)     NETSONS S.R.L.

IMPRESA AGGIUDICATARIA: Netsons S.r.l., Via Tirino 99, 65129 – Pescara (PE), c.f. 01838660684, per un importo complessivo pari a 930,00 euro (IVA esclusa), di cui euro 50,00 per il rinnovo della casella PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., euro 50,00 per il rinnovo della casella PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., euro 50,00 per il rinnovo della casella PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed euro 780,00 per il rinnovo della casella PEC Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

STIPULA DEL CONTRATTO: 22/10/2019

NOME ED INDIRIZZO DELL’ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio – Via Flaminia n. 189 – 00196 Roma.

TERMINI PER LE PROCEDURE DI RICORSO: 30 gg dalla conoscenza dell’atto di affidamento.

SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE LE INFORMAZIONI: Servizio procedure di gara, affari giuridici e contratti. Tel 065471399, 065471395, 065471222. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Roma, 24 Ottobre 2019

                                                                                       LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO 
                                                                                                Dr.ssa Anna Rita Nisi

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