Esito Affidamento diretto CIG: ZB42999641

Servizio investigativo a supporto dei legali per il recupero dei crediti nei confronti degli inquilini morosi degli immobili di proprietà E.N.P.A.F.

SERVIZIO PROCEDURE DI GARA
AFFARI GIURIDICI E CONTRATTI

INFORMAZIONE ESITO AFFIDAMENTO

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ENPAF – Viale Pasteur 49 – 00144 ROMA

OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO: servizio investigativo a supporto dei legali per il recupero dei crediti nei confronti degli inquilini morosi degli immobili di proprietà E.N.P.A.F.  
CIG: ZB42999641

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a), D.Lgs. n. 50/2016, disposto con determina del Responsabile Unico del Procedimento, Dott.ssa Roberta Di Simone, n. 72 del 10.10.2019.

MOTIVAZIONE: il ricorso alla procedura semplificata garantisce la tempestività del servizio in oggetto attraverso una scelta del contraente più snella ma comunque rigorosa e adatta all’oggetto dell’affidamento nel rispetto della normativa in vigore atteso lo svolgimento di apposita indagine di mercato.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: prezzo più basso a fronte di un’offerta pienamente aderente alle esigenze dell’Ente, considerata anche la garanzia di tempistiche di disbrigo delle pratiche più celeri.

NUMERO IMPRESE INVITATE: 3
ELENCO IMPRESE INVITATE:
1)    PONZI S.P.A.
2)    DOGMA S.P.A.
3)    A & C INVESTIGAZIONI            

 

NUMERO IMPRESE CHE HANNO PRESENTATO OFFERTA: 2
ELENCO IMPRESE CHE HANNO PRESENTATO OFFERTA:
1)    PONZI S.P.A.
2)    A & C INVESTIGAZIONI

IMPRESA AGGIUDICATARIA: PONZI S.P.A., P.I. IT05090820159 - Corso Monforte n. 9, 20122, Milano, per un importo effettivo di 95,00 euro (IVA esclusa) da riferirsi al singolo soggetto investigato per lo svolgimento degli accertamenti richiesti ed un importo complessivo massimo stimato pari a 10.000,00 euro, da riferirsi ad un anno di servizio più un ulteriore anno di eventuale rinnovo contrattuale. Si precisa che l’importo effettivo complessivo e finale dell’affidamento non è preventivamente definibile, se non nel limite massimo, in quanto determinato in funzione delle richieste di verifica e del tipo di accertamento che si renderanno necessarie nel corso dello svolgimento del rapporto contrattuale.   

STIPULA DEL CONTRATTO: 10/10/2019

NOME ED INDIRIZZO DELL’ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio – Via Flaminia n. 189 – 00196 Roma.

TERMINI PER LE PROCEDURE DI RICORSO: 30 gg dalla conoscenza dell’atto di affidamento.

SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE LE INFORMAZIONI: Servizio procedure di gara, affari giuridici e contratti. Tel 065471399, 065471395, 065471222. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Roma, 24 Ottobre 2019
                                                                          LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
                                                                                  Dr.ssa Anna Rita Nisi

Stampa

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni da ENPAF. Inserisci la tua e-mail:

Il sito web www.enpaf.it utilizza cookie per migliorare la vostra esperienza quando lo si utilizza. Continuando la navigazione si accetta la Policy sui cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our Privacy Policy.

I accept cookies from this site

EU Cookie Directive Plugin Information