Esito Affidamento diretto CIG: ZC529995EF

Servizio di progettazione e stampa del Bilancio di Esercizio E.N.P.A.F., del Budget E.N.P.A.F., del Bilancio del contributo 0,15% e del Budget del contributo 0,15%.

SERVIZIO PROCEDURE DI GARA
AFFARI GIURIDICI E CONTRATTI

INFORMAZIONE ESITO AFFIDAMENTO

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ENPAF – Viale Pasteur 49 – 00144 ROMA

OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO: servizio di progettazione e stampa del Bilancio di Esercizio E.N.P.A.F., del Budget E.N.P.A.F., del Bilancio del contributo 0,15% e del Budget del contributo 0,15%.
CIG: ZC529995EF

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: affidamento diretto ex art. 36 comma 2 lett. a), D.Lgs. n. 50/2016, disposto con determina del Responsabile Unico del Procedimento, Dott.ssa Di Simone, n. 68 del 18.09.2019.

MOTIVAZIONE: il ricorso alla procedura semplificata garantisce la tempestività del servizio in oggetto attraverso una scelta del contraente più snella ma comunque rigorosa e adatta all’oggetto dell’affidamento nel rispetto della normativa in vigore ed in particolare dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento degli operatori economici atteso lo svolgimento di apposita indagine di mercato, pubblicata sul sito istituzionale dell’Ente con decorrenza 5.07.2019 e scadenza 16.07.2019, cui ha partecipato solo la Società Tiburtini S.r.l..

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo congruo a fronte di un’offerta completa rispetto alle prestazioni richieste e pienamente rispondente alle esigenze dell’Ente.      
         
NUMERO IMPRESE CHE HANNO PRESENTATO OFFERTA: 1
ELENCO IMPRESE CHE HANNO PRESENTATO OFFERTA:
1)    Tiburtini S.r.l.

IMPRESA AGGIUDICATARIA: Tiburtini S.r.l. con sede in Roma, Via delle Case Rosse n. 23, 00131, p. iva 05023781007, per un importo effettivo di euro 23.552,10 (IVA esclusa) da riferirsi ad una durata contrattuale di 2 anni più un ulteriore anno di eventuale rinnovo.
Il costo massimo del servizio è stimato complessivamente in 30.000,00 euro (IVA esclusa) al fine di tener conto dell’effettiva quantità di copie e/o pagine che si renderà necessaria nel corso dell’esecuzione contrattuale.

STIPULA DEL CONTRATTO: 18.09.2019

NOME ED INDIRIZZO DELL’ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio – Via Flaminia n. 189 – 00196 Roma.

TERMINI PER LE PROCEDURE DI RICORSO: 30 gg dalla conoscenza dell’atto di affidamento.

SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE LE INFORMAZIONI: Servizio procedure di gara, affari giuridici e contratti. Tel 065471399, 065471395, 065471222. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Roma, 03 Ottobre 2019

                                                                                     LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
                                                                                            Dr.ssa Anna Rita Nisi

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