Esito procedura di affidamento CIG: Z8D215F6C2

Servizio annuale di elaborazione ed accesso ai dati del Registro Imprese e del Registro Protesti

SERVIZIO PROCEDURE DI GARA
AFFARI GIURIDICI E CONTRATTI

INFORMAZIONE ESITO AFFIDAMENTO

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ENPAF – Viale Pasteur 49 – 00144 ROMA

OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO: Servizio annuale di elaborazione ed accesso ai dati del Registro Imprese e del Registro Protesti
CIG: Z8D215F6C2

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: affidamento diretto, ex art. 36, comma 2 lett. a), D.Lgs. n. 50/2016, disposto con deliberazione a contrarre del Responsabile Unico del Procedimento, Dott.ssa Roberta Di Simone, n. 107 del 15.12.2017

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo congruo riscontrato a fronte di un’offerta rispondente alle specifiche esigenze dell’Ente, tenuto conto che il servizio di cui all’oggetto è fornito dalla Società Infocamere in qualità di Società Consortile di Informatica delle Camere di Commercio Italiane per azioni

NUMERO IMPRESE INVITATE: 1

ELENCO IMPRESE INVITATE:
1)    INFOCAMERE - Società Consortile di Informatica delle Camere di Commercio Italiane per Azioni
            
NUMERO IMPRESE CHE HANNO PRESENTATO OFFERTA: 1

ELENCO IMPRESE CHE HANNO PRESENTATO OFFERTA:
2)    INFOCAMERE - Società Consortile di Informatica delle Camere di Commercio Italiane per Azioni

IMPRESA AGGIUDICATARIA: INFOCAMERE - Società Consortile di Informatica delle Camere di Commercio Italiane per Azioni - Via G. B. Morgagni n. 13, 00161, per un importo complessivo massimo stimato pari a euro 4.000,00 (IVA esclusa). Si precisa che l’importo effettivo dell’affidamento non è definibile, se non nel limite massimo, in quanto determinato sulla base del numero di operazioni che saranno effettuate nel corso del rapporto contrattuale.  

STIPULA DEL CONTRATTO: 29/12/2017

NOME ED INDIRIZZO DELL’ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio – Via Flaminia n. 189 – 00196 Roma.

TERMINI PER LE PROCEDURE DI RICORSO: 30 gg dalla conoscenza dell’atto di affidamento.

SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE LE INFORMAZIONI: Servizio procedure di gara, affari giuridici e contratti. Tel 065471399, 065471395, 065471222. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Roma, 29 dicembre 2017
                                                                              LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
                                                                                     Dr.ssa Anna Rita Nisi

Stampa

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni da ENPAF. Inserisci la tua e-mail:

Il sito web www.enpaf.it utilizza cookie per migliorare la vostra esperienza quando lo si utilizza. Continuando la navigazione si accetta la Policy sui cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our Privacy Policy.

I accept cookies from this site

EU Cookie Directive Plugin Information