VENEZIA: ENPAF PRONTO A SOSTENERE GLIO ISCRITTI.

L’Enpaf è vicino ai veneziani colpiti dal disastro cagionato dalla marea. “I colleghi che hanno subito danni - afferma il Presidente, Emilio Croce – potranno contare sull’aiuto economico dell’Ente che interverrà non appena il Presidente del Consiglio dei Ministri, con proprio decreto, dichiarerà lo stato di calamità naturale.” Le modalità di presentazione delle domande, con la documentazione da produrre direttamente all’Enpaf, saranno rese note attraverso il sito internet dell’Ente (www.enpaf.it) nonché con apposita comunicazione all’Ordine dei Farmacisti della Provincia interessata.“Come avvenuto per le altre calamità naturali abbattutesi negli ultimi anni sul nostro territorio – continua Croce - la Fondazione non farà mancare il proprio sostegno agli iscritti e pensionati, che abbiano subito danni all’abitazione di residenza o all’esercizio dell’attività professionale. Al fine di calibrare un intervento assistenziale mirato, che sarà disposto dal Consiglio di amministrazione, è necessario avere il quadro preciso della natura e dell’entità dei danni subiti”.
Gli aiuti saranno concessi per tutte le altre località per le quali sarà decretato lo stato d’emergenza.
“Anche a nome del Consiglio di amministrazione – conclude Croce – esprimo la massima solidarietà e vicinanza ai nostri colleghi”.

Restituzione 0,15%

zero15

Servizio per le procedure di restituzione

ENPAF Informazione

Archivio Enpaf
      Informazione                                                                                                                 Fotolia 64149036 Subscription XXL

Servizio Patrimonio

patrimonio home

Fax
Tecnico
Amministrativo

Domande Frequenti

faq

In questa area potrete trovare le risposte alle domande più frequenti rivolte ad Enpaf.