Esito Procedura di affidamento CIG: Z0E22A94B5

Servizio assicurativo annuale contro la responsabilità civile degli Organi di Amministrazione e Controllo dell’Ente

SERVIZIO PROCEDURE DI GARA
AFFARI GIURIDICI E CONTRATTI

INFORMAZIONE ESITO AFFIDAMENTO

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ENPAF – Viale Pasteur 49 – 00144 ROMA

OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO: Servizio assicurativo annuale contro la responsabilità civile degli Organi di Amministrazione e Controllo dell’Ente.
CIG: Z0E22A94B5

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: affidamento diretto ex art. 36, comma 2 lett. a), D.Lgs. n. 50/2016, disposto con deliberazione a contrarre del Responsabile Unico del Procedimento, Dott.ssa Roberta Di Simone, n. 19 del 28.02.2018.

MOTIVAZIONE: il ricorso alla procedura semplificata garantisce la tempestività del servizio in oggetto attraverso una scelta del contraente più snella ma comunque rigorosa e adatta all’oggetto dell’affidamento nel rispetto della normativa in vigore, atteso l’espletamento di apposita indagine di mercato.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Prezzo congruo riscontrato a fronte di una copertura assicurativa completa e pienamente rispondente alle esigenze dell’Ente, tenuto conto della natura e del tipo di attività esercitata dalla Fondazione.

NUMERO IMPRESE INVITATE: 4

ELENCO IMPRESE INVITATE:

  1. 1.CHUBB
  2. 2.CNA Insurance Company Limited;
  3. 3.XL Insurance Company – per il tramite AEC Underwriting Agenzia di assicurazione e riassicurazione S.p.A.;
  4. 4.LLOYD’S 

NUMERO IMPRESE CHE HANNO PRESENTATO OFFERTA: 3

ELENCO IMPRESE CHE HANNO PRESENTATO OFFERTA:

  1. 1.CHUBB
  2. 2.XL Insurance Company – per il tramite AEC Underwriting Agenzia di assicurazione e riassicurazione S.p.A.;
  3. 3.LLOYD’S

IMPRESA AGGIUDICATARIA: XL Insurance Company – per il tramite AEC Underwriting Agenzia di assicurazione e riassicurazione S.p.A., Piazza delle Muse n. 7, 00197 - Roma, per un importo complessivo pari a euro 11.980,50, comprensivo di oneri accessori e tasse.

STIPULA DEL CONTRATTO: 28/02/2018

NOME ED INDIRIZZO DELL’ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio – Via Flaminia n. 189 – 00196 Roma.

TERMINI PER LE PROCEDURE DI RICORSO: 30 gg dalla conoscenza dell’atto di affidamento.

SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE LE INFORMAZIONI: Servizio procedure di gara, affari giuridici e contratti. Tel 065471399, 065471395, 065471222. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Roma, 07 marzo 2017

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO     Dr.ssa Anna Rita Nisi

 

 

Stampa

Joomla SEF URLs by Artio

Il sito web www.enpaf.it utilizza cookie per migliorare la vostra esperienza quando lo si utilizza. Continuando la navigazione si accetta la Policy sui cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our Privacy Policy.

I accept cookies from this site

EU Cookie Directive Plugin Information