Esito di gara - CIG 7274614162

Procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) D.lgs. n. 50/2016 per l'affidamento del servizio di pulizia dei locali sede degli Uffici dell’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Farmacisti (E.N.P.A.F.), siti in Roma, Viale Pasteur n. 49, per il periodo di tre anni dalla sottoscrizione del contratto, procedura autorizzata dal Consiglio di Amministrazione dell’E.N.P.A.F. nella delibera n. 62 del 3/11/2017.

SERVIZIO PROCEDURE DI GARA
AFFARI GIURIDICI E CONTRATTI

INFORMAZIONE ESITO DI GARA

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ENPAF – Viale Pasteur 49 – 00144 ROMA.

OGGETTO DELL’APPALTO: servizio di pulizia dei locali sede degli Uffici dell’Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza Farmacisti (E.N.P.A.F.), siti in Roma, Viale Pasteur n. 49
CIG 7274614162

DURATA DEL CONTRATTO: triennale

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lett. b) D.lgs. n. 50/2016, autorizzata dal Consiglio di Amministrazione dell’Enpaf con delibera n. 62 del 3 novembre 2017.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, comma 2, D.lgs. n. 50/2016.

NUMERO IMPRESE INVITATE: 5

ELENCO SOGGETTI INVITATI:
1.    MS Servizi Srl            
2.    Consorzio stabile Euro Global Service G.A.            
3.    Consorzio Cis    
4.    Servizi per l’ambiente Srl        
5.    Blugobal Dileo Srl            

NUMERO IMPRESE CHE HANNO PRESENTATO OFFERTA NEI TERMINI: 2

ELENCO SOGGETTI CHE HANNO PRESENTATO OFFERTA NEI TERMINI:
1.    MS Servizi Srl            
2.    Consorzio Euro Global Service G.A.

NUMERO IMPRESE ESCLUSE DALLA PROCEDURA: 1

OPERATORE ESCLUSO DALLA PROCEDURA:
Consorzio Euro Global Service G.A. per esito negativo della procedura di anomalia

IMPORTO A BASE D’ASTA: euro 191.900,00, di cui euro 1.900,00 per oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso, IVA esclusa.  

IMPRESA AGGIUDICATARIA: MS Servizi Srl, Via Casilina n. 67, 00038, Valmontone, Roma, con il ribasso del 27,61%. Il costo complessivo del servizio risulta pari ad euro 137.541,00 oltre a € 1.900,00 riferiti ai costi della sicurezza, IVA esclusa. Aggiudicazione avvenuta in favore del secondo classificato a seguito dell’esclusione, all’esito dell’espletamento della procedura di anomalia, dell’Operatore Economico primo classificato, la cui offerta è risultata anomala.

PROVVEDIMENTO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA: Delibera Consiliare n. 20 del 7 marzo 2018

NOME ED INDIRIZZO DELL’ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio – Via Flaminia n. 189 – 00196 Roma.

TERMINI PER LE PROCEDURE DI RICORSO: 30 gg dalla conoscenza dell’atto di aggiudicazione.

SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE LE INFORMAZIONI: Servizio procedure di gara, affari giuridici e contratti. Tel 065471399, 065471395, 065471222. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

                                                                                 LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO
                                                                                         Dr.ssa Anna Rita Nisi

Roma, 14 marzo 2018

 

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