Servizi Istituzionali Assistenza calamità naturali

EVENTI METEREOLOGICI NOVEMBRE- DICEMBRE 2020: LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ASSISTENZIALE

Il Consiglio di amministrazione dell’Enpaf, con deliberazione n. 23 del 27 maggio 2021, ha approvato gli importi per la liquidazione del contributo assistenziale in favore dei farmacisti iscritti o pensionati che hanno subito danni alla casa di abitazione o alla sede dell’esercizio commerciale a seguito degli eventi metereologici verificatisi nei seguenti territori:
-    Comune di Bitti
-    Provincie di Modena, Bologna, Ferrara, Reggio Emilia

La liquidazione della somma spettante avverrà con valuta 15 GIUGNO 2021.
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Roma, 3 Giugno 2021

 

INTERVENTI ASSISTENZIALI A SEGUITO DI CALAMITA’ NATURALI
EVENTI METEOROLOGICI VERIFICATISI NEI TERRITORI DELLE PROVINCE DI FERRARA, BOLOGNA, MODENA E REGGIO EMILIA DAL 1° AL 10 DICEMBRE 2020
TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA 30 MARZO 2021

Con provvedimento n. 14 del 20 gennaio 2021 il Dirigente del Servizio Contributi e Prestazioni ha fissato al 30 marzo 2021 il termine per la presentazione delle domande per l’assegnazione del contributo assistenziale in favore degli iscritti e dei pensionati Enpaf che hanno subito danni alla casa di abitazione o alla sede dell’esercizio commerciale. Sono inclusi gli iscritti per i quali è intervenuta la cessazione del rapporto di lavoro.
Quanto sopra, in attuazione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.7 del 24 gennaio 2018 (art.12 del regolamento di Assistenza) che disciplina gli interventi assistenziali da attuare in caso di eventi calamitosi verificatisi sul territorio nazionale per i quali è stato dichiarato lo stato di emergenza con delibera del Presidente del Consiglio dei Ministri.

I territori interessati dal provvedimento si trovano nelle province di Ferrara, Bologna, Modena e Reggio Emilia

PER I REQUISITI E LA MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE, SI INVITA A CONSULTARE IL REGOLAMENTO (DELIBERA CONSILIARE N.7/2018)

Regolamento (delibera consiliare n.7/2018)
Provvedimento del Dirigente (provvedimento n.14/2021)
Modulistica

Roma, 25 gennaio 2021

 

 

 

INTERVENTI ASSISTENZIALI A SEGUITO DI CALAMITA’ NATURALI
EVENTI METEOROLOGICI VERIFICATISI NEL COMUNE DI BITTI NEL GIORNO 28 NOVEMBRE 2020
TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA 30 MARZO 2021

Con provvedimento n.193 del 16 dicembre 2020 il Dirigente del Servizio Contributi e Prestazioni ha fissato al 30 marzo 2021 il termine per la presentazione delle domande per l’assegnazione del contributo assistenziale in favore degli iscritti e dei pensionati Enpaf che hanno subito danni alla casa di abitazione o alla sede dell’esercizio commerciale. Sono inclusi gli iscritti per i quali è intervenuta la cessazione del rapporto di lavoro.
Quanto sopra, in attuazione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.7 del 24 gennaio 2018 (art.12 del regolamento di Assistenza) che disciplina gli interventi assistenziali da attuare in caso di eventi calamitosi verificatisi sul territorio nazionale per i quali è stato dichiarato lo stato di emergenza con delibera del Presidente del Consiglio dei Ministri.

Il territorio interessato dal provvedimento e’ il comune di Bitti (Nu)

PER I REQUISITI E LA MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE, SI INVITA A CONSULTARE IL REGOLAMENTO (DELIBERA CONSILIARE N.7/2018)

preleva il regolamento (delibera consiliare n.7/2018)
preleva il provvedimento del Dirigente (provvedimento n.193/2020)
modulistica

 

 Roma, 18 dicembre 2020

 

 

 

 



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