Convenzioni
- Mutui ipotecari
- Fondo di previdenza complementare
- Unipolsai
Finanziamento Banca Popolare di Sondrio
![]() |
Emergenza COVID-19 iscritti ENPAF - on line - Prestito |
Bonus fiscale e credito d'imposta
Bonus fiscale e credito d'imposta
Mutui ipotecari
La Banca Popolare di Sondrio ha elaborato una convenzione (aggiornamento a gennaio 2021) per l'erogazione di mutui ipotecari (Modulo richiesta mutuo) in favore degli iscritti all'Enpaf.
Con riferimento alla convenzione in essere con la Banca Popolare di Sondrio per la concessione di mutui ipotecari a favore degli iscritti ENPAF, si rappresenta che l’istituto di credito ha disposto che le rate dei mutui ipotecari che saranno perfezionati a decorrere del 1° luglio 2017 avranno scadenza il primo del mese anziché fine mese. L’intervento si è reso necessario per esigenze di adeguamento alle regole con cui viene calcolato l’indicatore LCR – Liquidity Coverage Ratio previsto dalla normativa comunitaria (cfr. Regolamento Delegato (UE) 2015/61 della Commissione del 10 ottobre 2014).
Dal mese di novembre 2016 e’ inoltre in essere una convenzione per la concessione di prestiti ipotecari vitalizi (PIV) modulo ENPAF – PIV agli iscritti Enpaf over 65 che abbiano eredi diretti e siano proprietari di un immobile residenziale BPS Piv brochure.
Gli interessati possono richiedere informazioni direttamente alla Banca Popolare di Sondrio telefonando al numero 0342.528648.
L’ENPAF ha rinnovato la convenzione con la FCA - Italy S.p.a. al fine di offrire un trattamento di miglior favore a propri iscritti, garantendo agli stessi speciali condizioni commerciali valide per l’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional.
Sono esclusi dal presente Accordo tutti i soggetti che, in qualsiasi forma, esercitino attività di commercio o noleggio autoveicoli.
Per rendere l’offerta sempre attuale e concorrenziale rispetto alle normali campagne di vendita, la forma di incentivazione sarà variabile con validità mensile.
L’iniziativa è valida dal 2.01.2021 al 31.12.2021 per i veicoli ordinati presso la rete autorizzata delle concessionarie del brand. I veicoli dovranno essere intestati ai soggetti di cui è stata accertata l’iscrizione all’ENPAF. All’atto della prenotazione del veicolo, per usufruire delle speciali condizioni di trattamento, gli iscritti ENPAF dovranno esibire il tesserino di iscrizione all’Ordine dei Farmacisti e, nel caso di iscritti con partita Iva, gli stessi dovranno fornire il numero di partita iva e attestarne la posizione attiva.
La valutazione dell’usato sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie sulla base del valore di mercato.
Ogni ulteriore informazione potrà essere acquisita direttamente presso le concessionarie.
Assicurazione UnipolSai
https://www.unipolsai.it/