Convenzioni

Convenzioni con la Banca Popolare di Sondrio

Mutui ipotecari

Con riferimento alla convenzione in essere con la Banca Popolare di Sondrio per la concessione di mutui ipotecari a favore degli iscritti ENPAF, si rappresenta che l’istituto di credito ha disposto che le rate dei mutui ipotecari che saranno perfezionati a decorrere del 1° luglio 2017 avranno scadenza il primo del mese anziché fine mese. L’intervento si è reso necessario per esigenze di adeguamento alle regole con cui viene calcolato l’indicatore LCR – Liquidity Coverage Ratio previsto dalla normativa comunitaria (cfr. Regolamento Delegato (UE) 2015/61 della Commissione del 10 ottobre 2014).

Dal mese di novembre 2016 e’ inoltre in essere una convenzione per la concessione di prestiti ipotecari vitalizi (PIV) Prestiti ipotecari vitalizi (PIV)

Enpaf Convenzione Piv 2023

Gli interessati possono richiedere informazioni direttamente alla Banca Popolare di Sondrio telefonando al numero 800.389.541 e-mail:[email protected]

All’interno del Portale web dedicato della Banca, gli iscritti potranno prendere visione del materiale informativo, scaricare la documentazione necessaria ed, eventualmente, avviare l’iter di richiesta, compilando un breve form on line

Convenzioni con FCA

L’ENPAF ha rinnovato la convenzione con Stellantis al fine di offrire un trattamento di miglior favore a propri iscritti, garantendo agli stessi speciali condizioni commerciali valide per l’acquisto di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep, Fiat Professional.

Sono esclusi dal presente accordo tutti i soggetti che, in qualsiasi forma, esercitino attività di commercio o noleggio autoveicoli.

Per rendere l’offerta sempre attuale e concorrenziale rispetto alle normali campagne di vendita, la forma di incentivazione sarà variabile con validità mensile.

L’iniziativa è valida per i veicoli ordinati presso la rete autorizzata delle concessionarie del brand. I veicoli dovranno essere intestati ai soggetti di cui è stata accertata l’iscrizione all’ENPAF. All’atto della prenotazione del veicolo, per usufruire delle speciali condizioni di trattamento, gli iscritti ENPAF dovranno esibire il tesserino di iscrizione all’Ordine dei Farmacisti e, nel caso di iscritti con partita Iva, gli stessi dovranno fornire il numero di partita iva e attestarne la posizione attiva.

La valutazione dell’usato sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie sulla base del valore di mercato.

Ogni ulteriore informazione potrà essere acquisita direttamente presso le concessionarie.

Aggiornamento Febbraio 2024

Codici Promo aggiornati ad Aprile 2023 (solo online)

Per conoscere i collegamenti web e i codici promo da inserire in fase di acquisto on line accedi ad Enpaf on line.

Convenzioni col gruppo UNA

E’ stata attivata una convenzione con il Gruppo Una al fine di garantire agli iscritti Enpaf speciali tariffe per prenotazioni presso gli hotel UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY, ad eccezione del Luxury Villa Manin Viareggio.

Per usufruire degli sconti assicurati, al momento della prenotazione, dovrà essere indicato un codice promozionale ad hoc.

Tenuto conto che il codice promozionale dedicato all’Ente non è divulgabile a terzi, al fine di garantire il rispetto della predetta clausola contrattuale, lo stesso sarà reso disponibile unicamente nella sezione Enpaf on line ad accesso riservato. L‘hotel, in ogni caso, potrà verificare, anche da remoto, l‘effettiva appartenenza del cliente all’Enpaf.

Promo flash dal 20 al 29.01.2023

 

Per info sulle strutture e sulle modalità di prenotazione clicca qui.

.

Per conoscere il codice promozionale accedi ad Enpaf on line.

Convenzioni con UNIPOLSAI

E’ attiva una convenzione con UnipolSai per garantire agli iscritti Enpaf e ai loro familiari condizioni di maggior favore.

Clicca Qui
per scoprire  i vantaggi

Convenzioni con UNIPOLRENTAL

E’ attiva una convenzione con UnipolRental per garantire agli iscritti Enpaf e ai loro familiari condizioni di maggior favore per il noleggio di vetture a lungo termine.

Clicca Qui per scoprire  i vantaggi