ENPAF: RINNOVATA PER IL 2024 LA CONVENZIONE CON STELLANTIS

  • Home
  • /
  • In evidenza
  • /
  • ENPAF: RINNOVATA PER IL 2024 LA CONVENZIONE CON STELLANTIS
ENPAF: RINNOVATA PER IL 2024 LA CONVENZIONE CON STELLANTIS
Comunicati Stampa
ENPAF: RINNOVATA PER IL 2024 LA CONVENZIONE CON STELLANTIS

Enpaf ha rinnovato anche per il 2024 la convenzione con Stellantis Europe al fine di garantire ai propri iscritti un trattamento di miglior favore per l’acquisto di autoveicoli nuovi appartenenti ai marchi: Fiat; Abarth; Lancia; Alfa Romeo; Jeep e Fiat Professional.

Sono esclusi dal predetto accordo di convenzione tutti i soggetti che, in qualsiasi forma, esercitino attività di commercio o noleggio autoveicoli.

L’iniziativa è valida per i veicoli ordinati presso la rete autorizzata delle concessionarie italiane dei brand suindicati. Gli autoveicoli dovranno essere intestati ai soggetti di cui è stata accertata l’iscrizione all’ENPAF. All’atto dell’ordine del veicolo, per usufruire delle speciali condizioni di trattamento, quindi, gli iscritti ENPAF dovranno esibire il tesserino di iscrizione all’Ordine dei Farmacisti.

La valutazione dell’usato sarà effettuata attraverso una libera trattativa con le concessionarie sulla base del valore di mercato al momento dell’ordine del nuovo autoveicolo.

Per rendere l’offerta sempre attuale e concorrenziale rispetto alle normali campagne di vendita, la forma di incentivazione è variabile con validità mensile. Gli aggiornamenti mensili degli sconti sono rinvenibili sul sito dell’Ente www.enpaf.it nella sezione convenzioni in cui, tra l’altro, sono riportate tutte le convenzioni che l’Ente ha attivato in favore dei propri iscritti.

“L’Ente sta ampliando la sfera dei servizi in favore dei propri iscritti – precisa Emilio Croce, Presidente Enpaf. L’intento è quello di intercettare i bisogni degli assicurati e di predisporre risposte adeguate e tempestive a esigenze in continuo divenire. La convenzione con la Stellantis, che, nel corso degli ultimi tre anni, ha permesso a oltre 900 colleghi di acquistare un veicolo ad un prezzo più vantaggioso, rappresenta sicuramente un valore aggiunto, così come un valore aggiunto sono tutte le altre convenzioni attivate dall’Ente”.

prec
SUCC