FarmacistaPiù ritorna a Roma il 7, 8 e 9 novembre per la sua undicesima edizione.
Quest’anno si parlerà di assistenza farmaceutica e servizi alla persona per la tutela della salute e il rilancio della sanità.
L’evento sarà una occasione per discutere i principali temi di attualità sanitaria quali la valorizzazione dell’assistenza farmaceutica, il ruolo professionale del farmacista, la funzione della farmacia in Italia, l’innovazione tecnologica, l’approccio personalizzato per i pazienti, l’educazione sanitaria e la formazione.
Per tre giorni, istituzioni, professionisti, ricercatori e aziende di settore approfondiranno questi argomenti attraverso tavoli di confronto con l’obiettivo di delineare strategie integrate per il miglioramento della salute ed il rilancio della sanità.
Anche quest’anno Enpaf parteciperà alla manifestazione. Venerdì 8 novembre alle 11.30 il Presidente Emilio Croce, il Vicepresidente Paolo Savigni e la responsabile area assistenza e maternità Rebecca Battista presenteranno tutte le misure di sostegno per i farmacisti e le farmaciste a favore della genitorialità e del benessere dei propri iscritti.
I lavori si svolgeranno in presenza e in diretta streaming.
Per maggiori informazioni: www.farmacistapiu.it