AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO 9.05.2023

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO 9.05.2023
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AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO 9.05.2023

Avviso di indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 1 comma 2 lett. b) DL n. 76/2020 così come convertito nella legge n. 120/2020 e successive modificazioni per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti ascensori istallati presso gli immobili di proprietà dell’Enpaf siti in Roma, per il periodo di due anni più due di eventuale proroga contrattuale dalla sottoscrizione del contratto ovvero dal verbale di inizio esecuzione.

Il presente avviso, finalizzato ad una indagine di mercato, non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo l’ENPAF, che sarà libero di avviare altre procedure o di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di sua esclusiva competenza, il procedimento avviato senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

 

  1. OGGETTO

L’ENPAF, con la presente indagine di mercato, intende acquisire manifestazioni di interesse al fine di individuare, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza, gli operatori economici da invitare alla procedura negoziata per l’affidamento dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti ascensori istallati presso gli immobili di proprietà dell’Enpaf siti in Roma.

 

  1. IMPORTO – DURATA E CRITERI DI SELEZIONE

L’importo a base di gara per due anni, pari ad €363.896,80 è al netto di Iva e/o di altre imposte e contributi di legge ed è comprensivo degli oneri per la sicurezza, pari ad € 7.135,23. Questi ultimi non sono soggetti a ribasso.

 

n. Descrizione lavori CPV P (principale)

S (secondaria)

Importo
1 Manutenzione a canone   106.761,60
2 Oneri della sicurezza   2.135,23
3 Manutenzione straordinaria   250.000,00
4 Oneri della sicurezza   5.000,00
5 Costo dei lavori ——— P 356.761,60
Importo totale  a base di gara 363.896,80

Il corrispettivo è corrisposto a corpo per quanto concerne la manutenzione ordinaria mentre è a misura per quanto concerne la manutenzione straordinaria, sempre al netto della ritenuta dello 0,50%.

Il contratto può essere prorogato, alle medesime condizioni, per una durata pari a due anni, per un importo pari ad € 363.896,80, al netto di Iva e altre imposte e/o contributi di legge, comprensivo degli oneri per la sicurezza, pari ad € 7.135,23. L’esercizio di tale facoltà verrà comunicata dalla Sa all’Oe per pec

 

  ———     P
Costo dei lavori per due anni       356.761,60
Oneri della sicurezza       7.135,23
Proroga contrattuale biennale       356.761,60
Oneri per la sicurezza       7.135,23
Importo totale  a base di gara       727.793,66

 

La gara sarà aggiudicata con il criterio del Prezzo più basso

 

  1. REQUISITI DI PARTECIPAZIONE

Requisiti di idoneità

  1. Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l’artigianato per attività coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara.

Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato Membro o in uno dei Paesi di cui all’art. 83, comma 3 del Codice, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalità vigenti nello Stato nel quale è stabilito.

        2. abilitazione ai sensi dell’art. 15 comma 1 del D.P.R n° 162/99 e smi nonché dei requisiti previsti dalla legge per l’attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti elevatori.

Requisiti di capacità economica e finanziaria E Requisiti di capacità tecnica e professionale

Attestazione Soa in corso di validità OS4 classifica III

 

  1. MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

Gli operatori economici interessati alla presente indagine di mercato dovranno presentare apposita istanza, da redigersi attraverso l’allegato A da inviare alla pec: [email protected]

La domanda dovrà pervenire entro e non oltre le ore 23:00 del giorno 25 maggio 2023

 

  1. MODALITA’ DI SELEZIONE

A norma di legge saranno selezionati tutti gli operatori economici che presenteranno manifestazione di interesse nei termini su indicati.

Ad ogni modo l’Ente si riserva il diritto di inoltrare l’invito alla successiva procedura negoziata anche ad altri operatori economici che non avessero manifestato interesse ad essere invitati.

 

6 TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

I dati forniti dai partecipanti saranno trattati, anche in maniera automatizzata e nel rispetto delle disposizioni della normativa sulla privacy, esclusivamente per le finalità di esperimento del presente procedimento. In particolare, il trattamento dei dati personali si propone la finalità di consentire l’accertamento dell’idoneità dei concorrenti in relazione alla procedura di cui trattasi. Il conferimento dei dati ha natura obbligatoria, nel senso che il concorrente, se intende partecipare alla procedura, deve rendere le prescritte dichiarazioni a pena di esclusione.

 

 

Per ulteriori informazioni contattare:

Area giuridica e procedure di gara: 065471399 ovvero 065471222 ovvero 065471395

e-mail: [email protected]

 

IL RUP

Ing. Carlo Nappi

ALLEGATO A-9 maggio 2023.pdf

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