Esito Affidamento CIG: 7921469B01

Servizio di lettura dei contabilizzatori istallati presso gli immobili E.N.P.A.F. e ripartizione dei costi del consumo di calore e acqua calda nonché assistenza ordinaria e straordinaria sui dispositivi.

SERVIZIO PROCEDURE DI GARA
AFFARI GIURIDICI E CONTRATTI

INFORMAZIONE ESITO AFFIDAMENTO

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ENPAF – Viale Pasteur 49 – 00144 ROMA.

OGGETTO DELL’AFFIDAMENTO: Servizio di lettura dei contabilizzatori istallati presso gli immobili E.N.P.A.F. e ripartizione dei costi del consumo di calore e acqua calda nonché assistenza ordinaria e straordinaria sui dispositivi.
CIG: 7921469B01

PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: affidamento mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara ex art. 63, comma 2, lett. b) del D.Lgs. n. 50/2016, autorizzato con Provvedimento n. 9 del 27.05.2019 del Direttore Generale, Avv. Marco Lazzaro.

MOTIVAZIONE: l’articolo 63, comma 2, lettera b), del D.Lgs. n. 50/2016 prevede il ricorso alla procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara quando, per la tutela di diritti esclusivi, il contratto può essere affidato unicamente ad un operatore economico determinato.
E’ stato considerato, infatti, che una parte dei contabilizzatori istallati presso gli stabili dell’Ente sono dotati di un software di lettura chiuso a cui può accedere esclusivamente la Ditta Techem S.r.l. e che, per ragioni di efficacia efficienza ed economicità, esplicitate nel Provvedimento n. 9 del 27.05.2019 del Direttore Generale, Avv. Marco Lazzaro, si affida il servizio in oggetto all’unica Società che lo può gestire unitariamente, la Techem S.r.l..

IMPRESA AGGIUDICATARIA: TECHEM S.R.L., Via dei Buonvisi n. 61/D, Roma, c.f./p.iva: 11629910156, per un importo massimo complessivo stimato pari a euro 200.000,00 (IVA esclusa), da riferirsi ad una durata contrattuale di 4 anni, per la prestazione del servizio di lettura dei contabilizzatori di calore e ripartizione dei costi, nonché del servizio di assistenza ordinaria e straordinaria.
CONCLUSIONE DEL CONTRATTO: 25/11/2019

NOME ED INDIRIZZO DELL’ORGANO COMPETENTE PER LE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio – Via Flaminia n. 189 – 00196 Roma.

TERMINI PER LE PROCEDURE DI RICORSO: 30 gg dalla conoscenza dell’atto di affidamento.

SERVIZIO PRESSO IL QUALE POSSONO ESSERE RICHIESTE LE INFORMAZIONI: Servizio procedure di gara, affari giuridici e contratti. Tel 065471399, 065471395, 065471222. E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .

Roma, 29 novembre 2019                                                        
                                                                                                 LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO  
                                                                                                        Dr.ssa Anna Rita Nisi

 

Stampa

Joomla SEF URLs by Artio

Il sito web www.enpaf.it utilizza cookie per migliorare la vostra esperienza quando lo si utilizza. Continuando la navigazione si accetta la Policy sui cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our Privacy Policy.

I accept cookies from this site

EU Cookie Directive Plugin Information