Calamità Naturali

INTERVENTI ASSISTENZIALI A SEGUITO DI CALAMITA’ NATURALI

  • Eventi meteorologici verificatisi nel territorio del Comune di Casamicciola, dell’Isola di Ischia, il giorno 26 novembre 2022.

Termine di presentazione della domanda: 28 febbraio 2023.

Con provvedimento n. 246 del 6 dicembre 2022 il Dirigente del Servizio Contributi e Prestazioni ha fissato al 28 febbraio 2023 il termine per la presentazione delle domande per l’assegnazione del contributo assistenziale in favore degli iscritti e dei pensionati Enpaf che hanno subito danni alla casa di abitazione o alla sede dell’esercizio commerciale. Sono inclusi gli iscritti per i quali è intervenuta la cessazione/sospensione dell’attività lavorativa e coloro che abbiano subito danni alla persona.

Quanto sopra, in attuazione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.55 del 27 ottobre 2022 (art.12 del regolamento di Assistenza) che disciplina gli interventi assistenziali da attuare in caso di eventi calamitosi verificatisi sul territorio nazionale per i quali è stato dichiarato lo stato di emergenza con delibera del Consiglio dei ministri.

 

PER I REQUISITI E LA MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE, SI INVITA A CONSULTARE LA DISCIPLINA GENERALE DEGLI INTERVENTI ASSISTENZIALI PER CALAMITA’ NATURALE ED ALTRI EVENTI DANNOSI (DELIBERA CONSILIARE N.55/2022)

 

Disciplina generale (delibera consiliare n.55/2022)

Provvedimento del Dirigente

Modulo di domanda

Allegato DE

Allegato DP

Delega alla riscossione

————————————————————————————-

  • Eventi meteorologici verificatisi a partire dal giorno 15 settembre in parte del territorio della Provincia di Ancona, Pesaro Urbino e di Macerata.

Termine di presentazione della domanda: 31 DICEMBRE 2022

Con provvedimento n. 220 del 28 settembre 2022 il Dirigente del Servizio Contributi e Prestazioni ha fissato al 31 dicembre 2022 il termine per la presentazione delle domande per l’assegnazione del contributo assistenziale in favore degli iscritti e dei pensionati Enpaf che hanno subito danni alla casa di abitazione o alla sede dell’esercizio commerciale. Sono inclusi gli iscritti per i quali è intervenuta la cessazione/sospensione dell’attività lavorativa e coloro che abbiano subito danni alla persona.

Quanto sopra, in attuazione della deliberazione del Consiglio di Amministrazione n.55 del 27 ottobre 2022 (art.12 del regolamento di Assistenza) che disciplina gli interventi assistenziali da attuare in caso di eventi calamitosi verificatisi sul territorio nazionale per i quali è stato dichiarato lo stato di emergenza con delibera del Consiglio dei ministri.

 

PER I REQUISITI E LA MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE, SI INVITA A CONSULTARE DISCIPLINA GENERALE DEGLI INTERVENTI ASSISTENZIALI PER CALAMITA’ NATURALE ED ALTRI EVENTI DANNOSI (DELIBERA CONSILIARE N.55/2022)

Disciplina generale (delibera consiliare n.55/2022)

Provvedimento del Dirigente

Modulo di domanda

Allegato DE

Allegato DP

Delega alla riscossione

  • Cerca nella categoria