Contributo una tantum PER FARMACISTI TITOLARI O SOCI DI ESERCIZI AUTORIZZATI ALLA VENDITA DI FARMACI DA BANCO – anno 2022.
APPROVAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE
Con provvedimento n. 47 del 22 febbraio 2023, il Dirigente del Servizio Contributi e prestazioni ha approvato le graduatorie definitive per l’assegnazione del contributo una tantum per gli iscritti titolari o soci di parafarmacia.
Il pagamento avverrà con accredito diretto sul conto corrente intestato al beneficiario della prestazione con valuta 3 marzo 2023.
Per quanto riguarda i soci di parafarmacia sull’importo lordo è stata applicata la ritenuta d’acconto del 20%.
Per i titolari di impresa individuale, invece, come stabilito dall’art 25 del D.P.R. n. 600/1973, per l’erogazione di prestazioni assistenziali in favore di soggetti titolari di impresa (ditta individuale), non è stata applicata la ritenuta d’acconto sulla somma liquidata.
Graduatoria definitiva accolte
Roma, 23 febbraio 2023
__________________________________________________
APPROVAZIONE GRADUATORIE PROVVISORIE
Con provvedimento n. 4 del 13 gennaio 2023, il Dirigente del Servizio Contributi e prestazioni ha approvato le graduatorie provvisorie per l’assegnazione del contributo una tantum per gli iscritti titolari o soci di parafarmacia.
Graduatoria provvisoria accolte
Informativa ai concorrenti
- Eventuali ricorsi, connessi ad errori dell’Ufficio ovvero a questioni di interpretazione del regolamento, dovranno essere indirizzati al Comitato Esecutivo dell’ENPAF ed inviati tramite posta elettronica certificata ([email protected]) entro il 13 febbraio 2023.
- La procedura di liquidazione verrà attivata contestualmente alla pubblicazione della graduatoria definitiva.
Roma, 13 gennaio 2023
——————————————————-
Contributo una tantum PER FARMACISTI TITOLARI O SOCI DI ESERCIZI AUTORIZZATI ALLA VENDITA DI FARMACI DA BANCO – anno 2022.
Il Consiglio di amministrazione dell’Enpaf, in data 27 ottobre 2022, con deliberazione n.54, ha approvato il regolamento per l’assegnazione del contributo una tantum per gli iscritti titolari o soci di esercizi autorizzati alla vendita di farmaci da banco.
DESTINATARI
Iscritti che svolgono l’attività di farmacista in qualità di titolari o soci di esercizi autorizzati alla vendita di farmaci da banco almeno dall’anno 2020 e che versino la quota intera.
VALUTAZIONE DELLA CONDIZIONE ECONOMICA:
- valore ISEE non superiore a 50.000,00 euro
- patrimonio mobiliare non superiore a 70.000,00 euro. Per ciascun componente successivo al secondo, a tale importo si aggiungono ulteriori euro 10.000,00 fino ad un massimo di euro 90.000,00.
MODALITA’ e TERMINE DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
Le domande devono essere trasmesse all’Ufficio Assistenza dell’Enpaf tramite PEC entro il 15 DICEMBRE 2022.
Roma, 28 ottobre 2022